temptation island cast coppie- Filippo Bisceglia

“TEMPTATION ISLAND”: al termine dei falò, Filippo Bisceglia, il conduttore dell’edizione 2017, incontrerà le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma, con interviste novità e colpo di scena per l’ultima puntata di questa stagione. Lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5, l’ultimo e attesissimo appuntamento con “Temptation Island”, il docu-reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, che ha totalizzato ascolti da record. Le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto.

La prima è quella formata da Alessio e Valeria: il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen.
Antonio e Veronica si rivedono dopo 21 giorni; Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica?
Infine è la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri “battaglieri” diventano protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.
Ma la puntata di Temptation Island non termina con i falò. Subito dopo, infatti, rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò? Interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale.

Commenti

commenti