Home Cinema Anteprime Film “The Reach – Caccia all’uomo”, Michael Douglas torna al thriller

“The Reach – Caccia all’uomo”, Michael Douglas torna al thriller

Michael Douglas
Michael Douglas

Il 15 luglio arriverà nelle sale italiane “The Reach – Caccia all’uomo”, thriller mozzafiato diretto dal francese Jean-Baptiste Léonetti che vede come protagonista Michael Douglas insieme a Jeremy Irvine, Hanna Mangan-Lawrence e Ronny Cox. Dopo il controverso ruolo di Liberace nel tv movie Dietro i Candelabri e la commedia Mai così vicini, il film segna, dopo tanti anni,  il ritorno di Douglas al thriller. L’attore, che è anche produttore della pellicola,  interpreta John Mardec, un assassino senza scrupoli che assolda un giovane inconsapevole (Jeremy Irvine) e lo coinvolge suo malgrado in un omicidio.

Il giovane Ben, ragazzo di 25 anni innamorato della natura, conosce come nessun altro l’arido deserto del Nevada, tanto che vi accompagna i turisti attraverso le sue lande insidiose. Qui incontra Mardec, un dirigente aziendale che, dopo uno spiacevole incidente, si rivela essere un assassino. Per non macchiare il suo nome, l’uomo decide di avviare un vero e proprio gioco al massacro nel deserto del Mojave, cercando di sbarazzarsi di Ben poiché è l’unico testimone dell’omicidio.

In attesa di vederlo nelle sale, si possono cercare tutte le notizie sul film su Twitter all’hashtag #TheReach e sui canali social Notorious Pictures: Twitter: @notoriousitalia https://www.facebook.com/notoriouspictures
https://www.youtube.com/user/notoriousitalia

Ecco il trailer italiano: