Justice Lieague

Ecco il nuovo trailer italiano di JUSTICE LEAGUE, un film di Zack Snyder  con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Una nuova alleanza tra super eroi, una inedita squadra a difsa dell’umanità, capitanata da Ben Afflek, un affascinante scontro per gli appassionati spettatori che da ieri possono vedere il nuovo trailer italiano di Justice League, che in un solo giorno ha superato le 250 mila visualizzazioni. “Justice League” arriverà nelle sale italiane dal 16 novembre, a scaldare la stagione autunnale, si spera più fresca di quella in corso…

Sinossi:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti
– Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

SCOPRI IL FILM SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORK:

Sito Warner Bros.: www.warnerbros.it/Justice-League
Facebook: www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alla conversazione:
#JusticeLeagueIT

Commenti

commenti