Saverio Raimondo con Elettra Lamborghini

Saverio Raimondo, autore e conduttore di “CCN” (Comedy Central News) intervista Elettra Lamborghini nella puntata di venerdì 25 maggio alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124. 

Da dietro la scrivania più americana della televisione italiana e con la sua comicità dissacrante, Saverio Raimondo affronterà in questa puntata il tema della Poltica Estera: il desk iniziale dedicato ai prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia e quelli del 2022 che si svolgeranno in Qatar sarà infatti il pretesto per parlare della politica “restrittiva” di questi due paesi.

Protagonista dell’intervista in studio sarà Elettra Lamborghini, la bellezza made in Italy balzata all’attenzione del pubblico mondiale grazie alla partecipazione ai programmi televisivi di MTV come le tre edizioni di MTV SuperShore, le due di #Riccanza e Geordie Shore, oltre alla sua presenza come concorrente al Gran Hermano VIP e al Big Brother Brazil. Oggi, parallelamente alla carriera televisiva, ha decretato il suo ingresso trionfale nel panorama musicale con la hit Pem Pem che, a meno di tre mesi dall’uscita, ha già registrato più di 40 milioni di views su Youtube e ha recentemente conquistato il disco di platino. Con Elettra, Saverio parlerà degli italiani che, come lei, si trasferiscono all’estero.

Per il ciclo della Interviste Impossibili, invece, Saverio Raimondo intervisterà Silvio Berlusconi.

Nel panel di questa puntata che, come sempre, vede protagonisti gli stand up comedian Francesco De Carlo, Stefano Rapone e Francesco Lancia, si parlerà di Made In Italy e di prodotti italiani esportati nel mondo, come ad esempio lo stesso CCN, replicato in Spagna, Germania e Sud Africa. A tal proposito i 3 comici, insieme a Saverio Raimondo, improvviseranno una versione “muta” di CCN in bianco e nero, che potrebbe essere realmente esportata in tutto il mondo.

Nel corso della puntata non mancheranno poi i collegamenti con le “inviate speciali” Martina Catuzzi e Michela Giraud: quest’ultima, nel suo servizio, parlerà della povertà in Italia vista con gli occhi di una privilegiata abitante dei Parioli, mentre Edoardo Ferrario sarà presente con le sue esclusive “Instagram Stories”.

Autori del programma, oltre allo stesso Raimondo, sono Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

 

Commenti

commenti