Miss Italia 2014: ben 11 concorrenti campane
Condividi questo articolo:
Ogni regione ha la sua Miss preferita, si sono concluse ieri, infatti le prefinali di Miss Italia con eventi glamour a cui centinaia di giovanissime partecipano affidando a bellezza e talento i loro sogni.
La Campania in particolare schiera per la finalissima ben 11 Miss, capitanate dalla neo eletta Valentina Olero Miss Campania 2014 e altre dieci ragazze che si batteranno per portare l’ambito titolo nella regione. Ecco le 11 Miss Campane per il 2014 in partenza per le Prefinali nazionali: Miss Campania Valentina Olero (NA), Miss Eleganza Emilia Tamburrino (CE), Miss Miluna Giorgia Guida (SA), Miss Wella Professionals Carmela Rimauro (NA), Miss Rocchetta Bellezza Patricia Davalos Delgado (Sa); Miss Cinema Francesca Di Napoli (NA), Miss Sport Lotto Laura Luglio (NA), Miss Kia Anna Cataletti (NA), Miss Cotonella Rossella Alfano (AV), Miss Coraggio Rosaria Aprea (CE), Miss Curve Federica Calemme (NA).
Camilla Prigiotti è Miss Lazio 2014, Eletta ieri sera al Porto Turistico di San Felice Circeo a conclusione delle finali regionali del concorso Miss Italia.
Ad Alessia Russo la fascia di Miss San Felice.
Camilla Prigiotti, 18enne di Casalpalocco (RM), alta 1.82, castana, occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico, Camilla prenderà scienze dell’alimentazione, pratica scherma, pallavolo, danza, ama leggere e andare in palestra. Il suo sogno, per ora, è quello di laurearsi… il resto si vedrà. La neo reginetta è stata premiata dal sindaco di San Felice Circeo Gianni Petrucci , seduto in prima fila.
In attesa di conoscere le altre contendenti al titolo di Miss Italia 2014, nella finale della 75 edizione del concorso, condotta da Simona Ventura e trasmessa in diretta nazionale su La7, un grande in bocca al lupo a tutte.
Commento all'articolo