Posh: studenti ricchi e spietati
Condividi questo articolo:
Dopo il successo al Toronto International Film Fest, Sam Claflin ( Hunger Games – La Ragazza di Fuoco,
Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons ( The Host) e Douglas Booth (Romeo&Juliet , LOL ) sono arrivati, con grande clamore di pubblico, a Roma per presentare POSH , il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig ( An education, One day ), distribuito da Notorious Pictures che uscirà nelle sale italiane il 25 settembre. Richiesti a gran voce dai fan italiani – che hanno fatto balzare l’hashtag #PoshCastInItaly tra i trend topic di twitter – le tre talentuose star emergenti di Hollywood interpretano tre studenti ricchi, arroganti, cinici e viziati che in un vortice di alcool, rabbia ed insicurezze daranno ad un apparente gioco un finale inquietante.
POSH: Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
Nelle sale italiane il 25 settembre, distribuito da Notorious Pictures, POSH , il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig ( An education , One day ), tratto dall’omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne firma anche la sceneggiatura. Protagonisti tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin ( Hunger Games – La Ragazza di Fuoco , Biancaneve e il Cacciatore ), Max Irons ( The Host ) e Douglas Booth ( Romeo&Juliet , LOL ).
Commento all'articolo