ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Ligabue, venduti 80mila biglietti per “Campovolo – La Festa 2015” in meno di 20 giorni

Ligabue, venduti 80mila biglietti per “Campovolo – La Festa 2015” in meno di 20 giorni

Condividi questo articolo:

liga2Il concerto-evento di LIGABUE in programma sabato 19 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, ha già raggiunto un traguardo eccezionale: 80mila biglietti venduti in meno di 20 giorni di prevendita. Un risultato eclatante che arriva negli stessi giorni in cui il suo “Giro del mondo”, l’album live che contiene tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 inediti, è diventato Disco di Platino e il suo singolo “C’è sempre una canzone” torna ad essere il più trasmesso in radio. Ligabue non poteva festeggiare meglio i suoi primi 25 anni di carriera, tanti sono passati dal suo primo album intitolato proprio “Ligabue” e, per l’occasione, ha scelto di tornare al Campovolo, lo stesso luogo che 10 anni accolse il suo più memorabile concerto.
In occasione di “Campovolo – La Festa”, il rocker emiliano regalerà ai suoi fans un concerto lunghissimo, nel corso del quale si esibirà con due sue formazioni storiche: suonerà infatti per intero l’album “Ligabue” (1990) insieme ai ClanDestino, e tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” (1995) con La Banda. Infine proporrà tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, Il Gruppo. L’inizio del concerto è previsto alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00). I biglietti, dal costo unico di €50,00, si possono acquistare online su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (si trovano su www.ligachannel.com, www.fepgroup.it e campovolo.ligabue.com).Tutti coloro che acquistano il biglietto ricevono in esclusiva lo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015”  contenente tanto materiale speciale: un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti”, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour” e il videoclip di “C’è sempre una canzone”; unbiglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento (con i codici stampati sul biglietto si potrà infatti accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com); la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali dei tempi di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live; un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.
A partire dalle ore 11:00 di mercoledì 27 maggio, saranno in vendita i biglietti di posto unico con il braccialetto verde per l’accesso all’Area PIT B. Per ogni biglietto acquistato sul sito TicketOne.it con consegna tramite Corriere Espresso, l’acquirente riceverà un braccialetto verde per accedere all’esclusiva Area PIT B e uno Special Box Campovolo 2015.
Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre, all’interno dell’area di Campovolo sarà aperto il Liga Village, un’area speciale dove i fans potranno iniziare a festeggiare in anticipo. L’organizzazione di “Campovolo – La Festa 2015” è a cura di Riservarossa e F&P Group.

Commento all'articolo