ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Quarto Grado, ultima puntata. Gianluigi Nuzzi passa su Canale 5 con “Segreti e Delitti”

Quarto Grado, ultima puntata. Gianluigi Nuzzi passa su Canale 5 con “Segreti e Delitti”

Condividi questo articolo:

In onda su Rete Quattro: i conduttori. Lo speciale mamme

Quarto grado n onda su Rete Quattro: i conduttori

“Quarto Grado”, continua a indagare sul misterioso incidente al giovane Domenico Maurantonio, dopo le dichiarazioni rilasciate a MediasetNews, in cui i genitori del ragazzo, in particolare la madre, parlano per la prima volta della possibilità di uno scherzo finito male: « Visto il contesto della finestra da cui una persona, in qualunque condizione, non poteva cadere, l’unica ipotesi è che sia stato spinto giù.». E’ stato lo sfogo ai microfoni della redazione di NewsMediaset di Antonia Comin, mamma di Domenico Maurantonio. I genitori del  giovane padovano morto morto all’alba di domenica 10 maggio dopo un volo da una finestra in un albergo a Milano. « Domenico non era tipo da farsi coinvolgere in bravate con equilibrismi su cornicioni o davanzali, men che meno al quinto piano. Sarebbe un altro comportamento anomalo che non è assolutamente in linea con il suo modo di essere – ha continuato la donna – Io vedo un gesto veramente crudele, con un fine ben preciso. Purtroppo è così. Si tratta di capire chi ha messo in atto questo gesto e perché». Anche il padre Bruno ha dei forti dubbi sull’accaduto, affermando che «Non riesco a capire perché continua ad esserci una versione secondo la quale nessuno era presente, nessuno ha sentito, nessuno ha visto che appare alquanto improbabile».

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, per l’ultima puntata della stagione di Quarto Grado in onda il 29 maggio alle 21,15, torna poi sul giallo della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Assume sempre maggior rilevanza la testimonianza di Cristina, un’amica di Padre Graziano: nelle telefonate tra i due, il prete avrebbe affermato «Guerrina non c’è più» e avrebbe confessato di aver «messo incinta una donna».

Dopo le importanti novità emerse dall’autopsia del piccolo Lorys Stival, il settimanale di Retequattro aggiorna gli spettatori sulla situazione della madre Veronica Panarello. Verrà presto scarcerata?

Dopo il successo di “Quarto Grado” – che chiude con una media del 10% di share – Gianluigi Nuzzi torna su Canale 5 con una nuova edizione di “Segreti e delitti”. 

Commento all'articolo