ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Paolo Bonolis si commuove: testimonial di solidarietà

Paolo Bonolis si commuove: testimonial di solidarietà

Condividi questo articolo:

Bonolis-Papo Chef

Bonolis-Papo Chef

Nobile iniziativa quella del ristoratore Italo Ammendola, proprietario del rinomato ristorante Papo Chef, che insieme al Primario del reparto pediatrico del Bambin Gesù di Palidoro, Prof. Berardinelli, ha visto la partecipazione di Paolo Bonolis ed altri ospiti del cinema e dello spettacolo, per una cena di grande solidarietà. L’intero ricavato della serata è stato devoluto interamente alla C.e.R.S. Onlus “Adotta un Angelo”.
Il noto showman Paolo Bonolis , autore della Presentazione del Libro “Duruluntutù e le Favole degli Angeli”, dedicato all’Associazione, ha preso parte alla cena in qualità di portavoce dell’iniziativa. Oltre al noto conduttore, hanno partecipato alla serata, Lando Buzzanca, Patrizia Pellegrino, Elisabetta Pellini, Anthony Peth ed altri ospiti. Ha voluto prendere parte alla splendida iniziativa, il Capitano dell’AS Roma, Francesco Totti, che ha donato a Italo Ammendola, la sua maglia N.10, autografata, messa all’asta e vinta con grande soddisfazione da uno dei tanti tifosissimi della squadra.

 

Bonolis-Papo Chef

Bonolis-Papo Chef

Grande emozione per Bonolis che raccontando l’esperienza vissuta con i ragazzi dell’Associazione, si commuove, suscitando nei presenti, una grande gioia nell’aver partecipato alla cena. Ma le emozioni non finiscono qui: è il momento della consegna della raccolta fondi e con grande soddisfazione la Famiglia “Papo Chef” fa arrivare al tavolo d’onore, un assegno, che oltre alla cifra raccolta è pieno di orgoglio e solidarietà. La cena si è conclusa nel migliore dei modi tra i flash dei presenti, a cui Bonolis e gli altri ospiti, non hanno saputo dire di no.

Anche MaMa Entertainment Communication, ha voluto abbracciare l’iniziativa mettendo a disposizione i propri servizi gratuitamente.

Commento all'articolo