Minions, l’attesa è finita. Da oggi al cinema, la nuova clip
Condividi questo articolo:
Minions, l’attesa è finita! Da oggi infatti arrivano nelle sale cinematografiche i piccoli mostri, per grandi e piccini. Con gioia e divertimento, in attesa di arrivare al grande pubblico, hanno diffuso anche un po’ di cultura con le immagini di celebri opere d’arte “trasfigurate” con i personaggi del popolo dei Minions. Oggi, 27 settembre, riparte in modo massiccio l’offerta di nuovi film in sala, sono ben 12 ma i Minions così attesi non temono rivali, divideranno la scena elegantemente con gli altri bei film in programmazione. Ecco una nuova clip che la Universal diffonde nel giorno dell’arrivo in sala: “Scarlet in cerca di scagnozzi”.
La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (il Premio Oscar@ Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura per la nuova avventura in CG-3D e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film.
Commento all'articolo