Justin Bieber ritorna con “What Do You Mean?”, dedicata a Selena Gomez?
Condividi questo articolo:
Non si smentisce mai Justin Bieber che dopo essersi preso una lunga pausa dalla sua carriera è ritornato alla carica con il singolo “What Do You Mean?” che sarà incluso nel suo nuovo attesissimo album in uscita il 13 Novembre.
Bieber per rendere il countdown più entusiasmante ha coinvolto star internazionali come Britney Spears, Micheal Bublé, Jaden Smith, Ariana Grande, Austin Mahone e tanti altri artisti che hanno partecipato postando una loro foto sui social.
Inoltre potremo assistere alla prima performance live di “What Do You Mean?” agli MTV VMA diretti da Miley Cyrus la notte tra il 30 e il 31 agosto alle 3AM in esclusiva su MTV Next (Sky 133). Personalmente mi è davvero piaciuta “What Do You Mean?” il video in bianco e nero è spettacolare, per non parlare del nuovo sound molto particolare e inaspettato,e per questo dobbiamo ringraziare soprattutto Skrillex ! Anche Justin apprezza molto il suo lavoro affermando che: “Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.
Anche il testo di “What Do You Mean?” mi ha colpita molto, “What do you mean? when you don’t want me to move but you tell me to go” (Cosa vuoi dire? Quando non vuoi che me ne vada ma mi dici di andarmene) credo parli di un uomo che non capisce cosa passa nella testa della sua ragazza vedendola confusa sulla loro relazione.. Questa storia mi ricorda molto quello che è successo con Selena Gomez qualche anno fa chissà se Justin pensava a lei mentre scriveva il brano !
Emanuela Esposito
Commento all'articolo