ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Torna Grey’s Anatomy, per la prima volta senza il “Dottor Stranamore”

Torna Grey’s Anatomy, per la prima volta senza il “Dottor Stranamore”

Condividi questo articolo:

ellen-pompeo-naked-entertainment-weekly-cover-greys-anatomy-leadNegli Usa sta per sbarcare la dodicesima stagione del medical-drama più popolare dopo ER, ovvero Grey’s Anatomy: a partire dal 24 settembre, i tantissimi appassionati aspettano soprattutto di sapere cosa succederà al personaggio di Meredith Grey dopo l’inaspettata morte del marito Derek (Patrick Dempsey), che tanto ha fatto discutere. Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Grey, per l’occasione è stata intervistata dal magazine “Entertainment Weekly”, per la cui copertina ha per la prima volta anche posato senza veli. “All’improvviso Patrick (Dempsey) se n’è andato ed è stato tipo ‘Oh mio Dio, Meredith verrà uccisa dall’Alzheimer!’ Lo show non può andare avanti senza un uomo”, ha dichiarato ironica l’attrice.

La determinata dottoressa Grey si ritrova ora sola e con tre figli: riuscirà a gestire da sola la situazione? La creatrice della serie, Shonda Rhimes, in un’intervista a Variety, ha confermato che Meredith non avrà un altro uomo accanto : “Non ho programmato un nuovo amore per lei e non è la cosa più importante su cui dobbiamo focalizzarci adesso”, ha detto, aggiungendo: “penso che per Meredith sia una sorta di rinascita, sta cambiando. Sto seguendo in che direzione sta andando il suo personaggio. Non dico che sicuramente non avrà un nuovo amore, ma non è nelle mie intenzioni per adesso”. Rimaniamo per ora  in attesa di sapere quali saranno le reazioni del pubblico americano: per vedere la serie in Italia ci sarà da attendere il prossimo anno.

Commento all'articolo