ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

La programmazione di MTV, non si ferma neanche d’estate! dal 16 luglio Clickbait

La programmazione di MTV, non si ferma neanche d’estate! dal 16 luglio Clickbait

Condividi questo articolo:

Clickbait MTV

La programmazione di MTV, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky, non si ferma neanche d’estate!
Dal 16 luglio, infatti, alle 21.10 su MTV (Sky 133) arriva “CLICKBAIT”, la nuova serie di MTV che porta gli spettatori nel vortice dei contenuti video ispirati alla musica, mostrando il meglio dei materiali che MTV ha raccolto da internet e che faranno rotolare a terra dalle risate i fan.
I 20 episodi da 30 minuti della stagione sono raccontati dal comico americano Akaash Singh ed ogni puntata è girata dalla prospettiva del suo dispositivo mobile. Singh guiderà i fan tra video virali e divertenti montaggi, passando attraverso i migliori, più strani e più divertenti contenuti a tema musicale creati dagli utenti del web.
Segui tutti gli aggiornamenti sul sito www.mtv.it. Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita www.mtv.it/clickbait. Commenta lo show con l’hashtag #Clickbait.
MTV
MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.