ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Stasera CasaMika” candidato al “Rose d’Or Awards”, una candidatura che mancava da 30anni per la Rai

“Stasera CasaMika” candidato al “Rose d’Or Awards”, una candidatura che mancava da 30anni per la Rai

Condividi questo articolo:

mika photocall “stasera casamika” 2016 Pic FRANCESCO PRANDONI

In attesa della seconda edizione di “Stasera CasaMika”, che torna su Rai Due dal 24 ottobre, una notizia che non può che far piacere alla Rai e alla direttrice di Rai Due, Ilaria Dalla Tana, che ha scommesso sul talento di Mika. Il programma “Stasera CasaMika” è infatti candidato a Miglior Programma di intrattenimento 2016 ai”Rose D’Or Awards. Ennesima conferma per Mika e il suo show “Stasera CasaMika”, il programma targato Rai2, la cui seconda stagione è prevista con 4 nuovi appuntamenti a partire dal prossimo martedì 24 ottobre. Mika ha dimostrato grande professionalità e simpatia, al punto che hanno pensato a lui anche per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, eventualità subito smentita dallo stesso Mika.
Stasera CasaMika – unico format originale italiano entrato in nomination dopo oltre 30 anni – è infatti candidato, per la categoria Entertainment, al prestigioso “Rose D’Or Awards”, Festival che premia l’originalità, la qualità e la creatività dei programmi televisivi di tutto il mondo.
“Rose D’Or Awards”, che quest’anno giunge alla sua 56esima edizione e che si svolgerà a Berlino il 19 Settembre, è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale che annualmente riunisce i più rilevanti produttori, dirigenti di emittenti di servizi televisivi, nonché capi di case di produzione e che si conclude con l’assegnazione delle cosiddette “Rose d’Oro” ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara 40 programmi provenienti da 13 Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Svezia e Gran Bretagna.