La Gialappa’s torna con “Mai Dire Grande Fratello”, versione Vip
Condividi questo articolo:
La Gialappa’s torna con “Mai Dire Grande Fratello”, versione Vip da mercoledì 27 settembre, in seconda serata su Italia 1.Per la prima volta in versione celebrity, torna lo storico programma nato nel 2000 in concomitanza con il primo Grande Fratello. Oltre alle “incursioni” audio nel corso della puntata in diretta del “Grande Fratello Vip”, arriva lo “spin off” del Grande Fratello con un programma tutto concentrato a raccontare le “stranezze” dei protagonisti Vip.
Con filmati inediti, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira gli inquilini della Casa di Cinecittà.
Dopo gli indimenticabili Medioman, Ottusangolo, Patrick, Fedro, Pasquale, Orsacchio, Jonathan…quali saranno i concorrenti più bersagliati dell’edizione vip dall’irriverente trio?
Di sicuro, Carmen Di Pietro, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio non sono passati inosservati…
Il successo di pubblico del GFVip, tra polemiche e tensioni tra i concorrenti, saranno raccontate in modo divertente dalla Gialappa’s e chissà quali saranno i nuovi nomignoli che conieranno per i protagonisti dell’edizione 2017. Un’edizione scoppiettante grazie a un cast molto variegato. Ad uscire dalla casa dopo la terza puntata è stata Serena Grandi, votata dal 51% del pubblico, quasi un testa a testa con Lorenzo Flaierty.
“Mai dire GF Vip” è un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.
Hashtag: #maidirefgvip
Facebook: @maidireofficial
Twitter: @maidireofficial
Instagram: @maidireofficial