“Non è l’Arena” speciale, staffetta elettorale con Enrico Mentana
Condividi questo articolo:
“Non è l’Arena”edizione speciale, la staffetta elettorale con Enrico Mentana.
Domani domenica 4 marzo alle 20.30
su La7 Massimo Giletti conduce
NON E’ L’ARENA SPECIALE
15° puntata
Tra i temi della puntata un omaggio a Lucio Dalla e l’oroscopo elettorale
In attesa dei primi risultati delle elezioni Non è l’arena, il programma condotto da Massimo Giletti in onda domani 4 febbraio alle 20.30 su La7,andrà in onda con una formula inedita e con una durata ridotta fino alle 22.30 per cedere il testimone a Enrico Mentana per la consueta #maratonamentana.
La data delle elezioni coincide con il titolo di una delle canzoni più belle di Lucio Dalla4 marzo 1943 e sarà proprio il cantautore bolognese ad essere il protagonista della prima parte del programma. Due suoi gradi amici Gaetano Curreri e Red Ronnie, saranno ospiti in studio e racconteranno aneddoti, ricordi e renderanno omaggio a questo grande artista.
A seguire sarà Claudio Cecchetto, uno dei talent scout più prolifici della musica e dello spettacolo italiano, a raccontare dal vivo la sua storia, le sue scoperte i suoi successi.
Non è l’arena Speciale avrà ospite ancheSilvio Muccino, attore regista e scrittore che si racconterà intervistato da Massimo Giletti.
In vista dei risultati elettorali a Non è l’arena Speciale l’astrologa Susanna Schimperna farà l’oroscopo a leader politici e partiti.
Sul sito del programma ://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena; su Facebookhttps://www.facebook.com/nonelarena.