“Verissimo” anticipazioni: in studio Emma, Cristina Chiabotto, Giucas Casella
Condividi questo articolo:
A Verissimo, sabato 10 marzo, sarà ospite Emma Marrone, fresca di disco d’oro grazie al suo ultimo album “Essere qui”. Tra gli ospiti, Cristina Chiabotto, Fabio De Luigi e Giucas Casella.
Emma Marrone a Verissimo: “Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”.
Così Emma Marrone, racconta domani a Verissimo il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Tornata da poco con un album che è già disco d’oro (“Essere qui”), la cantante salentina racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”. A Silvia Toffanin che le chiede se in questa nuova fase di vita abbia trovato l’amore, Emma risponde. “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. Infine, ai tanti fan di ‘Amici’ che vogliono sapere se sarà ancora direttore artistico nella prossima edizione del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, l’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.
Cristina Chiabotto parlerà per la prima volta in tv di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco.
“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”. Cristina Chiabotto parla per la prima volta domani a Verissimo di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco. Ai microfoni del talk show racconta: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. Sul motivo che l’ha indotta a chiudere una storia così importante, dopo quasi 12 anni, la conduttrice risponde: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte – e aggiunge – Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”. A Silvia Toffanin che le chiede se sia ancora innamorata dell’attore napoletano, Cristina risponde: “E’ forte da dire, è finito l’amore per Fabio”. E commentando la dichiarazione rilasciata da Fabio Fulco ad un noto settimane ‘Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita’, Cristina afferma: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”. Infine, su come stia vivendo questo periodo, Cristina Chiabotto confida: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.
Per lo spazio dedicato a ‘L’Isola dei Famosi’ sarà ospite Giucas Casella e in collegamento dall’Honduras l’inviato del reality Stefano de Martino. Giucas Casella: “Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull’isola. Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là”.
Giucas Casella rientrato dall’Honduras a causa di un problema ad una costola, parla domani a Verissimo delle sue condizioni di salute. Ai microfoni del talk show racconta: “Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po’ il dolore. Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras”. Giucas, nel corso dell’intervista, scrive e sigilla in una busta il nome del naufrago che secondo lui vincerà. La busta verrà aperta nella puntata speciale di Verissimo dedicata interamente a questa edizione del reality di Canale 5.
Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della black comedy ‘Metti la nonna in freezer’, il camaleontico Dario Ballantini e la giornalista Alda D’Eusanio