Saverio Raimondo questa sera, su CCN (Sky canale 124) ha Beppe Grillo protagonista dell’intervista “impossibile”
Condividi questo articolo:
Saverio Raimondo questa sera, alle 23.00, nella terza puntata di CCN (Comedy Central News) ha Beppe Grillo protagonista dell’intervista “impossibile”. Ospite dell’intervista Giulia Innocenzi.
Dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana, Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo, politicamente scorretto, ma tremendamente divertent, conduce la terza puntata di questa sera, venerdì 27 aprile, su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.
Con la sua comicità dissacrante che rimanda alla migliore delle tradizioni comiche dei late show made in USA, che ne ha decretato il successo nelle scorse stagioni, affronterà in questa puntata il delicato tema della “Violenza”.
Ospite in studio Giulia Innocenzi, giovane giornalista nota al grande pubblico per la sua lunga collaborazione televisiva ed editoriale con Michele Santoro. Nel corso dell’intervista sarà affrontato, seppur con un taglio ironico, il problema degli haters di cui la stessa Innocenzi è stata spesso vittima per le questioni più disparate.
Per il ciclo della Interviste Impossibili, Saverio Raimondo intervisterà, com e detto, il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.
Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono infatti parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia; Michela Giraud e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviati speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”.
CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.
Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.
CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.