Dal 7 novembre, tutti i mercoledì, su Sky Atlantic in onda “Kidding “ il fantastico mondo di Mr. Pickles
Condividi questo articolo:
In esclusiva per l’utenza italiana Sky Atlantic presenta, ogni mercoledi alle 21,15, la serie Kidding, il fantastico mondo di Mr. Pickles, una favola drammatica di Jim Carrey diretta da Michel Gondry, il visionario regista di “Se mi lasci ti cancello” che ha già mietuto notevoli successi in America suscitando emozioni le più varie.
Un uomo sensibile e gentile perso in un mondo crudele. Questo è Mr. Pickles, protagonista di uno show per bambini e maschera di Jeff Pickles, che ha visto la sua vita andare in mille pezzi e non riesce più a separare la sua tragica realtà da quella del suo personaggio.
Kidding è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi e che vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente.
Nel cast Judy Greer (Ant-Man, Jurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morrisnel ruolo di Maddy, la figlia di Catherine.