Esce il 10 gennaio 2019 “ Attenti al gorilla “ il nuovo film di Luca Miniero
Condividi questo articolo:
E’ prevista per il 10 gennaio prossimo l’uscita in sala del nuovo film di Luca Miniero che ha come interpreti Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, con Claudio Bisio che dà la propria voce al gorilla.
La pellicola esamina la possibilità di poter/dover condividere la propria casa con un gorilla,l’animale ritenuto tra i più intelligenti.
La risposta all’imbarazzante quesito ce la offre Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città.
Da buon avvocato, ovviamente vince la causa, ma c’è una condizione: dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.
Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.
Ma non dategli dell’animale, può offendersi!