L’archetto luminoso di Andrea Casta risplende al The Roff by Quinto
Condividi questo articolo:
L’archetto magicamente luminoso di Andrea Casta e le sue note tornano a Roma sabato 6 aprile alla nuovissima terrazza notturna The Roof by Quinto, locale polifunzionale della capitale immerso nel parco di Tor di Quinto, a due passi dalla movida di Ponte Milvio.
L’artista è reduce dai successi della Miami Music Week 2019, dove si è esibito nei pool party più esclusivi e ha regalato anteprime delle sue prossime uscite discografiche legate al suo album The Space Violin Project, che unisce musica elettronica e fantascienza.
Accompagnato dal dj e producer Sander Costanzi, molto noto per l’attività solista e i successi conquistati con il duo Paggi & Costanzi proporrà un viaggio musicale tra sonorità deep house, elettroniche e funky, per divertirsi e ballare in una nuova location della nightlife capitolina tutta da scoprire.
Si tratterà di una delle occasioni per godere più da vicino della musica dell’artista bresciano, le cui sorprendenti performance, non solo da ascoltare, ma anche da vedere ed immortalare, hanno appassionato e conquistato sempre più il grande pubblico attestandolo sul podio dei violinisti pop-dance più seguiti sui social.