In onda su Sky Cinema “ La notte degli Oscar ” 2020
Condividi questo articolo:
L’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, la 92° edizione degli Academy Awards, sarà visibile in diretta da Los Angeles domenica nella notte tra il 9 e il 10 febbraio, dalle ore 22.45 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky), su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.50) nel corso di una trasmissione condotta da Francesco Castelnuovo con Gianni Canova e Barbara Tarricone che accompagneranno gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti; con loro, ospiti in studio la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, il ristoratore, musicista e showman Joe Bastianich, il giornalista esperto di moda Ildo Damiano e l’attrice Euridice Axen..
Nel corso della trasmissione sarà possibile assistere al Red Carpet ed a tutte le premiazioni che si svolgeranno al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta della cerimonia inizierà su su Sky Uno dalle 00.30 e su TV8 a partire dalle 23.50.
La Notte degli Oscar® 2020 sarà riproposta integralmente lunedì 10 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.45 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2020” sarà in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.
Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar, sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Sky Cinema.