Carolina Orlando, figlia di David Rossi, ringrazia Le Iene
Condividi questo articolo:
Carolina Orlando, figlia di David Rossi, ringrazia Le Iene per l’iter parlamentare più breve.
La Commissione parlamentare deve decidere se aprire un’inchiesta sulla morte di David Rossi, capo della comunicazione di Monte dei Paschi. Si chiede di chiarire i moltissimi lati oscuri che circondano la morte del capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena volato giù dal suo ufficio nel 2013. Su questi lati oscuri indaghiamo da anni in prima linea con Antonino Monteleone e Marco Occhipinti. “È un risultato enorme, che può davvero cambiare le cose”, commenta la figlia di David, Carolina Orlandi, che assieme al primo firmatario Walter Rizzetto di Fdl ringrazia anche Le Iene.
Si accorciano i tempi per il voto sulla commissione d’inchiesta sulla morte di David Rossi, il capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, volato giù dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013.
La proposta di istituirla è stata calendarizzata sia in commissione Finanze, dove verrà votata entra una decina di giorni, sia in aula, alla Camera, dove il voto avverrà entro dicembre.
“È una grande notizia, è la notizia che più aspettavamo”, dichiara in un videomessaggio mandato al sito Iene.it, la figlia di David Rossi, Carolina Orlandi. “L’istituzione della commissione di inchiesta avrà un iter ancora più breve del previsto. Io mi appello alla coscienza di tutti i deputati perché sono passati quasi 8 anni ed è il momento di sapere la verità”.
La proposta ha come primo firmatario il deputato Walter Rizzetto di Fratelli d’Italia ed è stata sottoscritta da esponenti di tutti i partiti.