A venti anni dalla uscita del primo capitolo de “ Il Signore degli Anelli “ riproposti i capolavori di Peter Jackson
Condividi questo articolo:
Sono trascorsi venti anni da quando un cast d’eccezione composto da Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban, sotto la direzione di Peter Jackson realizzava le quattro puntate della saga tratta dai libri – capolavoro di J. R. R. Tolkien.
In questa occasione dunque, e soltanto nelle sale del circuito UCI Cinemas tornerà, dal 22 luglio al 4 agosto prossimi, in versione rimasterizzata in 4K, il capolavoro del fantasy distribuito da Warner Bros.
Le avventure degli abitanti della Terra di Mezzo accompagneranno quindi i fan della saga per tutta l’estate secondo il seguente programma::
Dal 22 al 26 luglio – Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, il colossal vincitore di 4 premi Oscar su 13 candidature che porta per la prima volta sul grande schermo Frodo e i suoi amici hobbit, lo stregone Gandalf, il tormentato Boromir, il ramingo Aragorn, l’elfo Legolas e il nano Gimli;
Dal 27 al 30 luglio – Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capito della saga vincitore di 2 premi Oscar, che regala agli spettatori uno degli scontri più epici della storia del cinema: la Battaglia del Fosso di Elm;
Dal 31 luglio al 4 agosto – Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, uno dei tre film più premiati di sempre, che tra i vari riconoscimenti vanta 11 premi Oscar e segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.
Sul sito di UCI Cinema www.ucicinemas.it. È possibile consultare l’elenco delle sale che partecipano alle proiezioni; è inoltre possibile acquistare i biglietti al costo di 7,90 euro o di 6,50 euro a seconda delle multisale. E’ inoltre possibile acquistare i ticket presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Commento all'articolo