ARTE CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS PRIMO PIANO RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Aperta la edizione rinnovata di RomaSposa con nuova location e tante proposte

Aperta la edizione rinnovata di RomaSposa con nuova location e tante proposte

Condividi questo articolo:

Si sposta, per tre giorni, al Prati Bus District di Viale Angelico 52, la nuova edizione di RomaSposa: tre la giornate durante le quali si snoda la prestigiosa manifestazione che mira a scoprire tutte le novità e tendenze del settore wedding anche attraverso la partecipazione di circa 150 espositori.

Con tante novità e varie soluzioni per location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make- up, foto e viaggi di nozze, la nuova edizione al Prati Bus District è un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.

Taglio del nastro venerdì pomeriggio, alle ore 16, alla presenza delle Istituzioni: sono attesi Valentina Corrado, Assessore Turismo e enti locali della Regione Lazio; Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma; Maria Fermanelli, Presidente CNA Roma; Stefano Di Niola, Segretario CNA Roma; Ilario Melis, Responsabile Federmoda CNA Roma; Valter Giammaria, Presidente Confesercenti Roma e Lazio; Cosimo Peduto, Direttore Confesercenti Roma e Lazio; Lamberto Mancini, Direttore Generale Fondazione Roma Expo 2030. Accolti dal Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre, si darà così il via alla prima edizione di RomaSposa Urban, un nuovo appuntamento del Salone Internazionale della Sposa che vuole essere un ponte tra tradizione e contemporaneità.

In mostra le proposte degli espositori presenti alla manifestazione, che da oltre 30 anni cattura anche una altissima percentuale di operatori del settore e pubblico; con oltre 30mila visitatori dell’ultima edizione che hanno apprezzato l’alta qualità e la grande professionalità dei servizi offerti. Ricco anche il calendario delle sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, realizzati sapientemente da atelier nazionali e internazionali, con modelli per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.

 

Commento all'articolo