Dal 6 dicembre in sala “ Improvvisamente a Natale mi sposo “ sequel della serie “ Improvvisamente Natale “
Condividi questo articolo:
Francesco Patierno dirige “ Improvvisamente a Natale mi sposo “, il sequel di “ Improvvisamente Natale “, il film di successo che Diego Abatantuono interpretò nella parte del nonno che a Natale riunisce la sua numerosa famiglia; stavolta per annunciare una grande novità: questo Natale sarà l’occasione per sposarsi.
Si tratterà di una commedia spassosa e delicata che descrive come, ogni anno, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie.
I familiari sono stati informati che è assolutamente necessario che tutti siano presenti perché ha un annuncio importante da fare: si sposerà!
Alberta, la figlia, ( Violante Placido ) è senza parole e, convinta che la promessa sposa, Serena ( Carola Alt ) la promessa sposa sia preceduta da un misterioso passato quale cacciatrice di doti.
Da questa sua convinzione prendono vita nuove scoperte e rivelazioni inattese che provocheranno inattesi ed imprevedibili colpi di scena.
In concreto, tra una figlia sospettosa, un prete ficcanaso e un integerrimo sindaco in eterno conflitto, una promessa sposa dall’incerto passato e una nipote alle prese con la prima cotta, “ Improvvisamente a Natale mi sposo “ si concretizza in una commedia spassosa e delicata, tutta da vedere.
Tra gli altri interpreti: Diego Abatantuono è nonno Lorenzo, Violante Placido è Alberta,Carola Alt è Serena la promessa sposa, Nino Frassice è Don Michele oltre a Michele Forestta, Primo reggiani e Sara Ciocca.
Commento all'articolo