Home News Terzo e grande successo, ancora una volta, di “ Felicissima sera “...

Terzo e grande successo, ancora una volta, di “ Felicissima sera “ che chiude con la terza puntata

“ Felicissima sera “ giunge al termine con il 22,5% di share individui e del 27,71% sul pubblico attivo, con 5.549.000 telespettatori ( 29,73 di share sul pubblico dei giovani tra i 15 ed i 34 anni). )

Grande e prevedibile successo di “ Felicissima sera “ lo show di Pio e Amedeo intelligente, innovativo e originale corredato da una incredibile serie di eccezionali ospiti e di grandi coreografie e performance, musica live, comicità al limite dell’irriverente e dallo sguardo disincantato sul mondo, tipico dei due comici pugliesi sempre pronti a dissacrare il corrente linguaggio televisivo ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con una leggerezza di grande brillantezza.

Nella sua terza ed ultima puntata sono stati ospiti Eros Ramazzotti, Raoul Bova, laura Chiatti, Nina Zilli, Piergiorgio Odifreddi, Malena e Francesco Pannofino.

Giancarlo Scheri, direttore di rete di Canale5 si è così espresso: «Grazie a Pio e Amedeo, e alla loro “Felicissima Sera”, Canale 5 ha regalato al suo pubblico uno show intelligente, innovativo e originale. Una scelta editoriale ideale per l’ammiraglia Mediaset, per il cui contributo ringrazio i nostri Pio e Amedeo, gli autori, la regia, la squadra produttiva e tutti i grandi ospiti intervenuti».