Home Musica Elisa torna alle origini con No Hero

Elisa torna alle origini con No Hero

imageElisa torna alle origini con un brano in inglese, No Hero.
Un ritorno energico con un ritmo incalzante ed un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore.
Un brano dal sound potente che arriva in radio, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming a partire dal 15 gennaio.
“No Hero” è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, atteso per marzo e pubblicato da Sugar.
L’album, nono disco in studio, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola”, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.

Elisa inoltre tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Laureata in Letteratura, musica e spettacolo e specializzata in Informazione, editoria e giornalismo. Se i corsi di laurea non hanno nomi lunghi non le piacciono. Nasce musicista, chitarrista classica per la precisione, ma si appassiona ben presto ad ogni forma di arte: dal cinema alla letteratura, dal teatro alla street art.