Home Musica Io di te non ho paura, il nuovo singolo di Emma

Io di te non ho paura, il nuovo singolo di Emma

È online in anteprima su corriere.it il video di “Io di te non ho paura”, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso” e attualmente in rotazione radiofonica.

Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” è prodotto da Frog & Roll, diretto da Luisa Carcavale, collaborazione alla regia di Alessandro Guida e vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film “Allacciate le cinture” (2014) di Ferzan Özpetek. La fotografia è a cura di Davide Manca e le coreografie di Macia del Prete.

«L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare».

Dopo le tantissime richieste ricevute dai suoi fan, Emma ha deciso di far loro una grandissima sorpresa aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo “Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) che in autunno toccherà le principali città italiane. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, giovedì 28 gennaio, sui circuiti Ticketone.