Home Cinema Zootropolis, il nuovo film d’animazione Disney

Zootropolis, il nuovo film d’animazione Disney

ZOOTOPIA – OFFICER HOPPS -- Judy Hopps (voice of Ginnifer Goodwin) believes anyone can be anything. Being the first bunny on a police force of big, tough animals isn't easy, but Hopps is determined to prove herself. Featuring score by Oscar®-winning composer Michael Giacchino, and an all-new original song, "Try Everything," performed by Grammy® winner Shakira, Walt Disney Animation Studios' "Zootopia" opens in U.S. theaters on March 4, 2016. ©2015 Disney. All Rights Reserved.

4.LocandinaNel 2016, i Walt Disney Studios tornano con un nuovo film d’animazione nel regno animale, Zootropolis.

Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. L’elegante Piazza Sahara è abitata dagli animali del deserto, Tundratown ospita gli orsi polari e gli alci, il caldo e umido Distretto di Foresta Pluviale è simile a una foresta pluviale, a Little Rodentia vivono i roditori più piccoli, mentre Tana dei conigli è abitata da milioni di tenerissimi coniglietti. Il centro della città, Savana Centrale, è un crocevia nel quale i mammiferi provenienti da qualsiasi ambiente naturale vivono insieme – un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Ma al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Judy è l’eterna ottimista, convinta che chiunque possa diventare ciò che vuole. Nick è esattamente l’opposto. È un cinico. È convinto che non si possa cambiare ciò che siamo.

I realizzatori hanno ideato e costruito il vasto e dettagliato mondo di Zootropolis, abitato da cinquanta specie diverse di animali che, pur conservando le caratteristiche che li rendono così meravigliosi nel mondo reale, parlano e indossano i pantaloni.

Il film dei Walt Disney Animation Studios Zootropolis è diretto da Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film), e prodotto da Spencer (Ralph Spaccatutto, Lilo & Stitch). Bush (Penn Zero: Part-Time Hero) è il co-regista e uno degli sceneggiatori. John Lasseter è il produttore esecutivo.

Zootropolis arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.