Home News A Generazione Z su Rai 2 Martedì 26 Aprile la storia di...

A Generazione Z su Rai 2 Martedì 26 Aprile la storia di Diana Di Meo

Phaim Bhuiyam, Barbara Bouchet e Giovanni Scifoni saranno ospiti della trasmissione  “Generazione Z “ condotta da Monica Setta in onda martedi 26 aprile su Rai2 e su Rai Play per trattare del caso di Diana Di Meo, la giovane di Pescara vittima di revenge porn.

La studentessa, nelle scorse settimane, aveva denunciato la diffusione sui social network di alcuni video privati e intimi, una vicenda che ha fatto il giro del mondo, anche per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel denunciare un fenomeno di cui purtroppo sempre più frequente.

In studio l’avvocato esperto di revenge porn, Michele Arditi e la psicologa Maura Manca.

A discuterne in studio come sempre ci sarà un panel di ragazzi tra i quali gli influencer  Giulia Sara Salemi e Nelson Chukwuebuka, della modella Claudia Corinti, del videomaker Mirko Bordone, della cantautrice Fosca, e degli studenti Anna Rizzi e Valerio D’Angeli.

Nel corso della medesima puntata verranno trattati anche i temi delle dipendenze e dell’anoressia che hanno formato oggetto di un’altra triste storia, quella di Ilenia De Diego.

Monica Setta concluderà la puntata con due faccia a faccia, rispettivamente con l’attrice Barbara Bouchet e con l’attore e regista Giovanni Scifoni.