Home Tv A Patti Pravo il Premio della Critica a Sanremo 2016

A Patti Pravo il Premio della Critica a Sanremo 2016

Patti Pravo
Patti Pravo
Patti Pravo

Patti Bravo si aggiudica il Premio della Critica come ampiamente previsto, la sua splendida interpretazione di “Cieli Immensi” ancora una volta non ha completato il suo obiettivo. Cinquanta anni di carriera per Patti Pravo, uno stile inconfondibile è arrivata a Sanremo con la sua innata eleganza ( anche negli abiti ). Lo aveva previsto Dario Salvatori, nel corso della nostra intervista, prima di aver ascoltato le canzoni, il decano della musica italiana, esperto giurato da quarantuno anni: “Spero che Patti Pravo riceva qualcosa di più del Premio della Critica..è una grande interprete. Se c’è una bella canzone lei la interpreta in modo straordinario, non è mai stata compresa fino in fondo…”, Ecco, Dario Salvatori ha centrato in anteprima come sarebbero andate le cose.
(al link la nostra intervista completaDario Salvatori Music Industry Academy
Dario Salvatori presenta la “Music Industry Academy”. Patty Pravo a Sanremo? Spero riceva più del Premio della Critica…)

Tra gli altri premi assegnati prima della proclamazione del vincitore del 66° Festival di Sanremo vanno a Francesco Gabbani con “Amen” il Premio critica e giovani ; il Premio della Musica agli Stadio con “Un giorno mi dirai” e il Premio sala stampa ancora agli Stadio.