Diana Giometti, nativa di Torrita Tiberina vicino Roma, è Miss Mondo Lazio 2019: è stata proclamata la donna più bella del Lazio nel corso di una serata svoltasi all’interno di una meravigliosa struttura ospitata in un particolare parco naturalistico immerso in un roseto di oltre cinquemila varietà di rose, la tenuta “ La Tacita Counrty Weddings “ in quel di Roccantica, un’armoniosa composizione di più location immerse in un paesaggio superbo di 130 ettari in cui si alternano lo chalet delle rose, la piscina scenografica, il vigneto, la tartufaia, gli uliveti secolari, le sequoie importate dal Nord America, migliaia di piante di lavanda e, soprattutto, Vacunae Rosae, uno dei roseti più importanti al mondo che ha addirittura destato l’attenzione della Famiglia Reale Inglese..

L’ appuntamento con la bellezza femminile ha visto sfilare nei maestosi saloni della Tenuta ventisette giovanissime bellezze della nostra regione, al cospetto di una qualificata giuria tra i quali spiccavano i nomi di Roberto Carosi titolare dell’omonima Sartoria Maschile nel cuore di Roma, della brillante Wedding Planner e Wedding Designer Barbara Vissani, dell’organizzatrice di eventi Maria Rosaria Melia e della personal shopper Elisabeth De Antonio.

Le ventisette concorrenti hanno sfilato indossando i costumi e gli accessori di Fantasie in piazza di Rosa Parmentola mentre le dieci semifinaliste Nazionali hanno calcato la passerella indossando le creazioni di Erasmo Fiorentino Couture.

Ospiti della manifestazione Simone Sartini, cantautore e frontman della band “Il sinfonico e l’improbabile orchestra” e Arianna Silveri, in arte Olivia, cantautrice pop.

La serata, organizzata dallo stilista di Miss Mondo Lazio, Erasmo Fiorentino e dal coreografo Maurizio Serafini, ha visto Diana Giometti fregiarsi del titolo di Miss Mondo Lazio 2019 e della splendida corona realizzata da Federica Galletti per la Gioielleria Boccacci.

“È stato davvero piacevole per noi ospitare questo evento che ha acceso i riflettori sulla bellezza femminile – afferma Monica Indaco, l’elegante manager della impareggiabile struttura nella quale si è svolto l’evento.

La vincitrice proseguirà il percorso verso la finale mondiale insieme a Lorenza Di Cesare, Elena Verrastro, la Miss del web Camilla Cerrone, Beatrice Nardi, Eleonora Rondina, Elisa Patrizi, Francesca Antinori, Valentina Falchi e Gaia Di Giovanni, a completare le dieci bellezze indicate dalla giuria per rappresentare questo territorio che si può fregiare della presenza di tante meraviglie incastonate nella natura più pura come Tenuta La Tacita, capace di far sognare ad occhi aperti, con le sue incantevoli bellezze.

Sponsor nazionali Miss Mondo: Vitality’s, Gil Cagne’ Art Director Pablo, Birra Agricola, Gruppo Caroli Hotels, #NonCiFermaNessuno di Luca Abete.

Sponsor regionali Miss Mondo Lazio: Gioielleria Boccaci, Mondo Sabina Immobiliare, Il Molino di Vittorio, IrisFlowershop e MobilCasa f.lli Losacco

(Ph. Luca Storelli – fotografo ufficiale di Miss Mondo Lazio)

 

Commenti

commenti