A Verissimo puntata ricca di ospiti e rivelazioni quella che andrà in onda, sabato 11 aprile. Saranno ospiti del programma, infatti, le due super coach della squadra Blu e della squadra Bianca, rispettivamente: Elisa ed Emma. A poche ore dalla messa in onda dall’esordio serale di “Amici” le due direttrici artistiche racconteranno retroscena inediti del seguitissimo programma di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin, però, ha in serbo per la stessa puntata di Verissimo altri super ospiti, tra cui Katia Ricciarelli, che non nasconde l’amarezza per la fine della storia con Pippo Baudo rilasciando alcune dichiarazioni che vi segnaliamo in anteprima: “Io e Pippo (Baudo n.d.r) non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo”.

Ecco alcune anticipazioni di quanto ha dichiarato Katia Ricciarelli a Verissimo sulla sua lunga storia d’amore con Pippo Baudo, con il quale è stata sposata per ben 18 anni. Ripercorrendo gli anni trascosi al fianco del conduttore siciliano, il soprano confessa: “Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini – e chiosa – indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita”.

Commenti

commenti