Home Cinema Anteprime Film Accidental Love: amori all’improvviso. Dal 4 giugno al cinema

Accidental Love: amori all’improvviso. Dal 4 giugno al cinema

Accidental Love di Stephen Greene (David O. Russell) arriva nelle sale italiane dal 4 giugno. Jessica Beil è la protagonista di “Accidental Love” nel ruolo di un’ingenua cameriera al fianco di Jake Gyllenhaal un inesperto parlamentare. Biel e Gyllenhaal sono la coppia di “Accidental love” e danno vita ad una brillante commedia romantica con una tagliente vena satirica.

La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento.
La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa.
Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

Nel Cast: Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin

Di seguito il Trailer italiano del film: “Accidental Love”