Si terrà il prossimo 10 giugno, al Teatro Sistina l’audizione per la prossima produzione della PeepArrow Entertainment UK di Massimo Romeo Piparo per la quale è previsto un tour in Olanda ed in Europa.

La PeepArrow Entertainment è alla ricerca di artisti in grado di svolgere ruoli in lingua inglese da inserire nel cast di “We Will Rock You”, un’opportunità imperdibile per entrare a far parte della grande produzione del 2019-2020 e partecipare al tour in Olanda con opzione per il tour europeo, in programma nei prossimi mesi. L’appuntamento per tutti i candidati è a Roma presso il Teatro Sistina il prossimo lunedì 10 Giugno 2019 (eventuali call back martedì 11 giugno).

Si cercano ruoli per  SECONDO CAST E SWING.

Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione: ottima preparazione nel canto rock; padronanza del mestiere dell’attore e presenza scenica; perfetta pronuncia inglese sia cantato che recitato.

I candidati sono tenuti a presentarsi con: 1) n.1 foto in primo piano e n.1 foto figura intera; 2) curriculum della lunghezza massima di una pagina (indicare nome, cognome e data di nascita; domicilio, formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali; recapito telefonico/mail).

I CANDIDATI CHE NON INVIERANNO LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E NON VERRANNO SELEZIONATI DALLA PRODUZIONE NON POTRANNO PRENDERE PARTE ALL’AUDIZIONE.

Tutte le info su

www.peeparrow.com

https://www.peeparrow.com/en/auditions-2/

Commenti

commenti