Anna Tatangelo Ph.Sabina Filice

Anna Tatangelo Ph.Sabina Filice

Anna Tatangelo, prossima alla conduzione del programma About Love, il nuovo programma scritto e diretto da Federico Moccia che vuole rispondere ad una semplicissima domanda “Cos’è l’Amore?”, sarà ospite dell’ottava puntata di “Colorado”, in onda venerdì 10 aprile 2015, insieme con le cantanti gemelle Le Donatella, reduci dalla vittoriosa esperienza all’Isola dei Famosi. Pronte a calarsi nello spirito goliardico di “Colorado”, si prestano con grande ironia a fare da spalla ai comici e ai conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.
A calcare la scena, un gruppo allegro e variopinto di comici: Andrea Baccan, in arte Pucci, racconta le contraddizioni del mondo femminile, mentre Dario Cassini ci spiega come avere successo al primo appuntamento.
In puntata, un altro nome molto amato a “Colorado”: il comico abruzzese Gabriele Cirilli che ci porta in giro per l’Italia raccontando le differenze tra la provincia e le grandi città.
E ancora, Valeria Graci e la sua irresistibile Federica Panicucci, con il suo nuovo libro “Col cuore”; Alberto Farina e il racconto dei suoi strampalati antenati; Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e il suo personaggio Romolo Prinz, modello “sui generis”.
Tornano a grande richiesta il monologo di Paolo Ruffini, questa volta giocato sui titoli dei cartoni animati più amati, e Alessandro Bianchi con il suo diplomatico russo Lesc Dubrov e l’immancabile traduttore Achille.

Commenti

commenti