Antonella Clerici e l’ultimo appuntamento con “La Prova del Cuoco”, lacrime e sorrisi

Antonella Clerici “La Prova del Cuoco” ultima puntata

Antonella Clerici lascia “La Prova del Cuoco” e lo fa tra lacrime e sorrisi. Non ha potuto trattenere la commozione per il programma che ha condotto per ben 18 anni, con una pausa di due anni. Ma, “La vita va avanti, non bisogna aver paura del cambiamento…”, Antonella Clerici è una vera professionista e da sempre è legata alla Rai, così nel suo saluto per l’ultima puntata dello show cooking, ha rassicurato i telesettatori, suoi grandi fan, che non lascia la Tv e tanto meno la Rai. La Clerici, infatti, si trasferirà a Milano, per essere più vicina al suo compagno e da dove condurrà la nuova edizione di “Portobello”, l storico programma condotto da Enzo Tortora, anticipando quello che sarà comunicato alla presentazione dei palinsesti Rai (nella photogallery i momenti salienti dell’ltima puntata de La Prova del Cuoco”).

Antonella Clerici “La Prova del Cuoco” ultima puntata

Un addio commosso e sentito, in studio il direttore, Teodoli, non ha mai smesso di starle accanto, a sostenere una delle colonne portanti della rete ammiraglia. Antonella si è confidata come si farebbe in famiglia, ed è forse proprio la sua spontaneità e la schiettezza con cui si è sempre mostrata al pubblico, la sua “ricetta” del successo. Nel ricordare la lunga avventura alla Prova del Cuoco, ha persino ironizzato sul suo matrimonio: “..il programma è durato più del mio matrimoni, ne sono successe di cose in questi anni. Il Matrimoni, la nascita di Maelle, le corna…ho sempre raccontato tutto, ma bisogna lasciare la tavola quando è ancora imbandita e gli ospiti ballano. La vita corre, il cambiamento è vita…”. 

Il testimone alla conduzione passerà a settembre a Elisa Isoardi, a cui Antonella ha fatto i migliori auguri, un passaggio certo non facile perchè “la Prova del Cuoco” non è solo un format, per Antonella è stata una famiglia e non sarà facile per chi la sostituirà entrare nel cuore del pubblico come ha fatto lei. Non è una questione di abitudine, ma piuttosto di personalità che la Clerici ha da vendere. Un esempio di come la vita può cambiare per amore, di quanto sia importante avere il coraggio di affrontare nuove sfide. Come ha dichiarato in passato, se è accaduto a me c’è speranza per tutte”, ecco un messaggio d positività, lontano dalla retorica, pieno di ironia ma di cui la bella Antonella rappresenta un vero esempio. In bocca al lupo! Antonella.

Commenti

commenti