Antonio Ricci. Ph. M. Arizzi

ANTONIO RICCI SU ROLLING STONE«DIRIGENTI DI SINISTRA CIECHI E SFIBRATI: TROPPE PIPPE SULLE COPERTINE DEL’ESPRESSO CON LE DONNE NUDE»

 Come sempre, Antonio Ricci spara a zero le sue opinioni senza filtri. Del resto è anche questa la chiave del successo dei suoi programmi.

Antonio Ricci, intervistato da Dario Falcini per Rolling Stone, ha detto: «In passato una generazione di progressisti ha avuto l’immaginario turbato, mitragliandosi di pippe sulle copertine de L’Espresso con le donne nude. Adesso si vedono i risultati: dirigenti di sinistra praticamente ciechi e sfibrati. A Striscia la notizia  facciamo ancora battute su di loro, ma è un inutile esercizio di stile. Oltre 300 cause, un pacco bomba sulla scrivania, le aggressioni agli inviati non hanno fermato le nostre altre provocazioni».

Nel corso dell’intervista, Ricci ha spiegato che il Drive In non tornerà e che un programma fatto solo di satir ha vita breve. Striscia la Notizia, che torna in onda questa sera, è sempre sul pezzo e, come ci ha confermato anche Luca Abete nella nostra intervista, gli inviati vanno avanti sempre e comunque per raccontare la verità, senza guardare in faccia nessuno. Una palestra di vita, oltre che professionale che è costata alprogramma oltre 300 denunce, inviati malmenati e addirittura un pacco bomba sulla scrivania del Tg satirico più longevo della Tv (questa edizione è la 31ma).  Probabilmente, nella puntata di questa sera ci sranno degli approfondiment in merit alle dichiarazioni del patron di Striscia, pubblicate lo scorso 8 dicembre sul sito ufficiale.

Sul sito di Striscia la notizia il testo integrale dell’intervista: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/antonio-ricci-intervista-su-rolling-stone_9346.shtml

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Commenti

commenti