Si sono aperte le porte di Casa Siffredi, il nuovo docureality sulla famiglia Rocco Tano (in arte Siffredi) in onda tutti i giovedì su La5.

Non aspettatevi nulla di volgare: il tema sessuale è trattato in maniera del tutto smaliziata. Il racconto presenta la famiglia Tano, dai capifamiglia Rocco e Rozsa ai figli Lorenzo e Leonardo, tra le belle mura domestiche e fuori dove Rocco sta coronando il sogno di aprire una scuola per attori a luci rosse, la Siffredi Hard Academy.

Nel nuovo appuntamento con Casa Siffredi – in onda su La5 giovedì 31 marzo alle ore 22.15 – Rózsa preparerà alcuni bozzetti per i suoi abiti e li farà visionare ai responsabili della casa di moda con la quale collabora.

Rocco, intanto, pronuncerà il discorso di apertura dell’anno accademico dell’Academy: a fine anno, anticipa, ci sarà un corto interamente scritto, girato e interpretato dagli allievi.

Melissa P., ospite della factory, si confronterà con Rocco sul progetto di scrivere una biografia dell’ex attore e, al termine della giornata, tutta la famiglia Siffredi si concederà una pausa di relax e un giro in elicottero.

 

Commenti

commenti