Ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva la 5^ stagione di “ARE YOU THE ONE?”, è in onda lo show di MTV che forma nuove coppie sotto forma di esperimento sociologico sull’Amore “moderno”. In questa edizione dello show 22 single si trasferiscono in una casa nella Repubblica Dominicana per lasciarsi alle spalle tutte le loro relazioni sbagliate e andare alla ricerca del vero amore, affidandosi al sistema di match perfetti che è ormai una firma del programma.

 “Are You The One?”, show molto popolare di MTV, è il programma sugli appuntamenti che cerca di rispondere alla domanda “Se il tuo partner ideale fosse davanti a te, lo capiresti?”. Le regole possono sembrare semplici, ma il gioco dell’amore non è mai facile quando 22 giovani single, 11 uomini e 11 donne, con l’aiuto del conduttore Ryan Devlin, cercano di unirsi con il loro partner ideale stabilito da un rigoroso processo di matchmaking realizzato prima dell’inizio dello show da un team di guru e psicologi esperti di relazioni. Con solo 10 tentativi per trovare la combinazione vincente, i giovani single dovranno seguire il loro cuore se vorranno andare via con il loro amore e la parte che gli spetta del montepremi da 1 milione di dollari.

In questa stagione tra i personaggi dell’eclettico cast ci sono: Tyler, la cui educazione nelle strade di South Boston lo ha portato ha fare suo l’atteggiamento “fingi finché non ottieni”, illudendo così tutte le ragazze; Alicia che è molto determinata sia nella vita che in amore e non può mai perdersi una discussione; Derrick, l’atleta star del college che sa catturare l’attenzione velocemente, ma finisce per trovarsi da solo perché non riesce ad impegnarsi; e Carolina il cui punto debole è il suo profondo coinvolgimento nelle relazioni, anche quando non sono sane.

“Are You The One” è un’idea dei Produttori Esecutivi Howard Schultz, Rob LaPlante e Jeff Spangler della Lighthearted Entertainment con Scott Jeffress come Produttore Esecutivo per la Lighthearted Entertainment.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sitowww.mtv.it/areyoutheone. Commenta le puntate con l’hashtag #AreYouTheOne.

Segui MTV Italia online su mtv.itFacebookTwitterInstagram e G+

MTV

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in  40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

 

Commenti

commenti