Ballando con le Stelle-cast

Milly Carlucci presenta il cast della 12ma edizione di Ballando con le Stelle, con una svolta interessante: tutti le Stelle in ballo sono “terrorizzate” dal debutto, da Giuliana De Sio

Milly Carlucci

ad Anna Galiena, fino alla incontenibile Alba Parietti. Nel cast anche Anna La Rosa, giornalista politica che si mette in gioco divertendosi, dimostrando che essere seri e rigorosi nel lavoro non significa non doversi divertire. Con grande autoironia, soprattutto le signore ( tra cui tr magnifiche sessantenni) hanno ammesso di essere preoccupate dalle performance, un po’ perchè molte di loro non hanno mai ballato prima e anche perchè nessuna vuole uscirne sconfitta. Altro elemento in comune è la “schiavitù” volontaria e gradita dei concorrenti nei confronti dei loro maestri, quasi una svolta “sadomaso” di Ballando…(l’hashtag coniato dai maestri è #quicomandoio, nei contributi video i simpaticissimi interventi di Anna Galiena e Giuliana De Sio).

Ne vedremo delle belle viste le forti personalità dei concorrenti che inevitabilmente si scontreranno con la giuria e, probabilmente, in particolare con il pungiglione di Sevaggia Lucarelli. Un’atmosfera divertita e ansiosa, quella che si respira all’Auditorium del Foro Italico a cui si aggiunge una presenza insolita e preziosa, la dottoressa Roberta Bruzzone. La nota criminologa sarà infatti in trasmissione come una sorta di osservatore-psicologa supportando i concorrenti e svelandone alcuni tratti caratteriali inediti, “presa in prestito dal salotto di Bruno Vespa che, promette Milly, “riusciremo a far ballare…”A svelare già alcuni aspetti insospettabili è proprio Milly che, a proposito di Martina Stella, ne ha rivelato la sua natura perfezionistica e l’ansia che traspare dal suo impegno. Insomma questa edizione di Ballando con le Stelle si annuncia come una delle più competitive delgli ultimi anni. Come spesso accade la competizione si avverte soprattutto tra le donne mentre i concorrenti uomini, da Fausto Leali a Simone Montedoro, Antonio Palmese e gli atleti, Martin Castrogiovanni e Oney Tapia e Cristhoper Leoni, sembra essere importante l’impegno e chissà magari tra una salsa e un tango nascerà anche qualche nuova storia d’amore… Altra novità della dodicesima edizione è la presenza di Valerio Scanu nelle inedite vesti di conduttore, che raccnterà i retrscena di Ballando curando la parte social del programma. Tra una caduta e una piroetta, da sabato 26 febbraio tutti in pista! per sfidarsi sull’ultima nota. Una sfida importante anche per la padrona di casa, Milly Carlucci, non solo la sfida del sabato sera ma anche quella che la vede in competizione con l’altra regina della Tv, Maria De Filippi, ormai di casa anche in Rai, chi la spunterà? “Lo scopriremo solo vivendo!” ha commentato Milly, decisa a portare a casa il risultato, senza mai cadere nella polemica.

Commenti

commenti