Ecco un nuovo spettacolo che Massimo Romeo Piparo porta in scena al teatro Sistina: “ Belle Ripiene “ è il titolo di questo assolutamente nuovo genere di commedia, molto realistica, che il Massimo nazionale ha ideato per far convergere sul palcoscenico ben quattro bellezze tutte al femminile: Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, quattro protagoniste contemporaneamente che si destreggeranno tra fornelli ( veri! ), diete e…..pensieri in fatto do uomini.

Non è proprio una novità quella di far cucinare in palcoscenico ma stavolta le quattro bellissime donne si cimenteranno nelle preparazioni di loro particolari piatti, gustose leccornie che il pubblico assaggerà veramente, confrontando le preparazioni con i gusti sia femminili che maschili in tema di cibo, paragonando cibo ed uomini al femminile, facendo assaggiare si il cibo, ma evidentemente, non anche gli uomini delle quattro bellezze che, tuttavia e malgrado le loro preparazioni in tema di gastronomia saranno costrette a raccontarsi per come cercano di tenersi a dieta ( di cibo! ).

La regia è ovviamente di Massimo Romeo Piparo che, insieme a Giulia Ricciardi è anche autore del testo. Si va in scena dal 21 novembre prossimo.

( Foto di Antonio Agostini )

 

Commenti

commenti