Home News Bohemian Rhapsody: al via in Italia #StompForQueen, il contest a sostegno della...

Bohemian Rhapsody: al via in Italia #StompForQueen, il contest a sostegno della lotta contro l’AIDS

 

Il successo del film che ha incassato più di ogni altro nella storia e che celebra l’iconica ed emozionante musica dei Quenn e di Fredie Mercury, “ Bohemian Rapsody “, la pellicola che ripercorre la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera solista di Freddie, seguiti dalla reunion della band e una delle più grandi performance nella storia del rock,  verrà celebrato con la sua uscita negli store digitali ed in versione video.

Con l’occasione, dal 14 marzo 20th Centuy Fox Home Entertainment attiverà una campagna social a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, a sostegno della lotta contro l’AIDS.

A partire da tale data i fan di tutto il mondo sono invitati a condividere il proprio “Stomp, Stomp, Clap!” per entrare ufficialmente a far parte della grande famiglia di Bohemian Rhapsody; anche l’Italia è chiamata a partecipare e a “far sentire mani e piedi” dei suoi fan!

Per farlo è sufficiente condividere su qualsiasi piattaforma social il proprio video in cui battendo mani e piedi si riproduce il famoso “Stomp Stomp Clap!” sulle note della mitica “ We will rock you “ utilizzando l’hashtag #StompForQueen.

I video più divertenti e originali verranno inseriti nel video tributo ufficiale dei fan italiani che 20th Century Fox Home Entertainment realizzerà e condividerà sui suoi canali social e con Brian May e Roger Taylor.

In occasione di questa iniziativa mondiale, Fox farà una donazione di 100.000$ a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, fondata da Brian May e Roger Taylor in memoria di Freddie Mercury, a sostegno della lotta contro l’Aids (www.mercuryphoenixtrust.com).