Home Tv “Bring The Noise”, Alvin conduce il divertimento in Tv

“Bring The Noise”, Alvin conduce il divertimento in Tv

Alvin Bring the noise
Alvin Bring the noise
Alvin Bring the noise

“Bring The Noise”: Alvin conduce da mercoledì 28 settembre in prima serata, il nuovo Game Show musicale di Italia1. Arriva l’atteso game show di Italia1, condotto dal simpatico e affascinante Alvin, al secolo Alberto Bonato che, dopo una lunga gavetta arriva alla conduzione di un nuovo programma su cui la rete Mediaset punta molto. Uno show fatto di “divertimento puro”, ha spiegato Alvin nel corso della presentazione stampa del programma cui ha preso parte la Direttrice di Italia1, Laura Casarotto.

Alvin e Laura Casarotto
Alvin e Laura Casarotto

A “Bring The Noise” due squadre di concorrenti vip si sfideranno e si cimenteranno in prove molto esilaranti, dal canto a prove divertenti: canteranno, balleranno, reciteranno scene di video clip o di film musicali; “non si vince nulla, l’unico obiettivo di questo programma è il divertimento degli ospiti in studio e di quelli a casa”, “quando fai qualcosa che ti diverte si vede e riesci a trasmetterlo anche al pubblico. Questo mi hanno detto all’inizio della mia carriera in Tv”, ha aggiunto Alvin. Uno show in sei puntate, con otto ospiti divisi in due squadre che sapranno far dimenticare le preoccupazioni “portando positività”. Un format importato dall’Inghilterra che vedrà il conduttore impegnato in prima persona in balli e forse canti, un volto giovane e fresco su cui è caduta da subito la scelta per la conduzione del programma, ha dichiarato la direttrice di Italia Uno, Laura Casarotto.

I primi temerari ospiti della prima puntata che vedremo in onda dalle 21,10, mercoledì 28 settembre, sono: Paola Barale, il rapper jack La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella. Top secret i concorrenti vip delle prossime puntate, ma come anticipato da Alvin e da Pierangelo Marano, direttore dei contenuti dello show, “i concorrenti si sono divertiti talmente tanto che hanno chiesto di tornare…”, quindi non mancheranno le sorprese per il nuovo show musicale che porterà nelle case degli italiani tanto divertimento.

Di seguito pubblichiamo qualche breve anticipazione della prima puntata di “Bring The Noise”, mostrata ai giornalisti nel corso della presentazione romana in cui si vede già il grande entusiasmo dei concorrenti e la simpatia di Alvin che si cimenta in un balletto a cui ha lavorato per una settimana: “non sono un ballerino, ma sono ascendente capricorno, se decido di fare qualcosa mi impegno a fondo per riuscirci”.

Con questo spirito combattivo ma anche con tanta umiltà e gentilezza, Alvin si è fatto strada passando dalla Tv alla Radio senza mai smettere di lavorare da Disney Channel a co-conduzioni di show live, ad essere inviato de “L’Isola dei Famosi” fin ad essere ospite fisso di “Verissimo” fino ad oggi, conduttore unico di uno show in prima serata. Ai genitori che lo avrebbero voluto commercialista ha dimostrato che la sua passione per la musica e per lo spettacolo sono stati la chiave del successo. Un grande in bocca al lupo! per questa nuova avventura che lo vede protagonista della scena da solo, per la prima volta.