Home Tv Esclusiva Verissimo: Brook e Ridge, Stephanie ed Eric insieme per i 30...

Esclusiva Verissimo: Brook e Ridge, Stephanie ed Eric insieme per i 30 anni di Beautiful

 

Katherine Kelly Lang, Ronn Moss
“The Bold and the Beautiful” Set Location
Point Dume Beach
Los Angeles
11/10/08
©sean smith/jpistudios.com
310-657-9661

A “VERISSIMO – LE STORIE” IN ESCLUSIVA MONDIALEP ER I 30 ANNI DI ‘BEAUTIFUL’

REUNION DEI QUATTRO PERSONAGGI STORICI DELLA SOAP:

BROOKE, RIDGE, STEPHANIE ED ERIC

SABATO 6 GIUGNO, ALLE ORE 16.00, SU CANALE 5

Sabato 6 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento imperdibile con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di “Beautiful”, in esclusiva mondiale a Verissimo-Le storie, si raccontano i quattro storici personaggi della più celebre soap opera americana.

Per la prima volta insieme in una video intervista: Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery, non più presente nella serie) condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, fin dal 4 giugno 1990.

Dal primo giorno di set, alle litigate diventate cult tra Stephanie e Brooke, alle trasferte in Italia per alcune puntate speciali, come quella girata sul lago di Como, i quattro attori si lasceranno guidare dai ricordi come vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo.

Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia.

Tra i videomessaggi proposti questo sabato quello di Walter Nudo, che ha appena compiuto 50 anni, da Roma quello di Ilary Blasi e da Milano la clip di Melissa Satta.

Ilary Blasi e Melissa Satta saranno anche protagoniste delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker.

Questa settimana la riflessione finale sarà affidata a Vincenzo Salemme