Home Cinema Anteprime Film “Caccia al Tesoro”: le immagini esclusive dal set torinese

“Caccia al Tesoro”: le immagini esclusive dal set torinese

Caccia al Tesoro Immagini dal set
Caccia al Tesoro. Immagini dal set

“Caccia al Tesoro”: le immagini esclusive dal set torinese, nella nostra Photogallery. Dal set torinese di “Caccia al Tesoro”  (di San Gennaro) di Carlo Vanzina, ecco le prime immagini esclusive dai luoghi che fanno da set per un road movie che si muove da Napoli a Cannes passando per Torino. Piazza San Carlo, divenuta tristemente famosa per quanto accaduto per la finale di Champions della Juventus, torna ad essere protagonista per un evento piacevole, così da collegare la splendida piazza ad un film che divertirà il pubblico, facendo superare il ricordo spiacevole di quella sera. Sono in corso di svolgimento in questi giorni le riprese torinesi dell’ultima commedia dei Fratelli Vanzina dal titolo “Caccia al tesoro” che ha come protagonisti Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Max Tortora, Christiane Filangieri, Serena Rossi e il piccolo Gennaro Guazzo. Dopo Roma e Napoli la caccia al tesoro prosegue a Torino, dove i protagonisti arrivano all’inseguimento dei gioielli della mitra di San Gennaro che lo stesso Santo avrebbe autorizzato loro a rubare.
Una commedia degli equivoci che si sviluppa come road-movie lungo l’Italia e la Costa Azzurra. “Siamo molto felici di sostenere questo progetto e ospitare una produzione di grande fama ed esperienza in grado di garantire una notevole visibilità alla nostra Città”. Così commenta Paolo Damilano, Presidente di Film Commission Torino Piemonte, che aggiunge: “Nel corso di questa settimana il film ha toccato alcune location simbolo di Torino, dal Parco del Valentino a Piazza Palazzo di Città, fino al Caffè San Carlo, e ha impiegato circa 15 professionisti locali”.
Il lungometraggio – scritto da Enrico e Carlo Vanzina – è una produzione Medusa Film realizzata da Video 80 che sarà distribuito in sala da novembre, sempre da Medusa Film.