Sabato 13 e domenica 12 giugno, presso gli Studi di Cinecittà, si terrà il festival dedicato a Ciunecobo, un workshop ideato e diretto da Donato Ciociola realizzato grazie alla partnership con Luce Cinecittà e Cinecittà Events.

L’evento sarà articolato in lezioni teoriche e interpretazione di scene davanti alla telecamera: nel corso della prima giornata è prevista una ‘full-immersion’ cui sarà presente Carlo Verdone che , dopo “Si vive una volta sola”, sta lavorando ad una serie comedy articolata in 10 puntate dal titolo “Vita da Carlo” per Amazon Prime Video.

Gli incontri  consentiranno agli aspiranti e agli amatori di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali, ma anche come presentarsi ad un casting cinematografico.

Sono aperte le iscrizioni per questa nuova MasterClass di Cinecibo alla quale possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (con firma di un genitore o tutore), attori anche se con limitata esperienza professionale e non attori.

Attese le sue peculiari caratteristiche di natura intensiva e interattiva, la MasterClass è aperta ad un numero limitato di allievi per dare a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, un video con le scene interpretate e foto degli stessi momenti.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 – info@cinecibo.it

Commenti

commenti