E non poteva essere altrimenti” potrebbero dichiarare i suoi fan.  Il brano “C’è sempre una canzone“, è il più ascoltato in tutte le radio italiane.

Cresce anche l’attesa per “Giro del Mondo”, l’album live con 4 inediti in uscita il 14 aprile.

Il video di “C’è sempre una canzone(http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), che ha quasi raggiunto le 800.000 visualizzazioni, è una sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di Ligabue in Nord America, Sud America, Australia e Asia. Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

 Già in pre-order su iTunes e su Amazon, Giro del Mondo” dal 14 aprile sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd o triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali, e conterrà tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti registrati in studio.

Su iTunes (http://apple.co/1wPkYFa) “Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani live Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”. Su iTunes “Giro del mondo” è stabile ai vertici della classifica degli album più venduti.

 Su Amazon (http://amzn.to/1GVaXtL) Giro del mondo” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

 

Commenti

commenti