Home Cinema BUIO IN SALA: CELL, dal romanzo di Stephen King

BUIO IN SALA: CELL, dal romanzo di Stephen King

image006ischiaIl film, tratto dall’omonimo romanzo Stephen King (edito in Italia da Sperling & Kupfer ), verrà presentato in anteprima all’Isola d’Ischia Global Film & Music Fest l’11 luglio prossimo al Cinema Delle Vittorie di Forio d’Ischia e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 13 luglio a cura di Notorious Pictures.
Tod Williams, il regista, dirige un cast formato da John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman che tornano insieme sul grande schermo dopo il clamoroso successo di 1408 per raccontare, ambientazione Boston, l’avventura che si trovano a vivere coloro che, spinti da un misterioso impulso generato da cellulari impazziti che iniziano a suonare da soli, si ritrovano privi di volontà e vittime di trasformazioni da persone normali in sanguinarie creature.

cellocandinaTutto il mondo è colpito dalla misteriosa epidemia e soltanto alcuni restano misteriosamente immuni dalla epidemia.
L’origine del segnale è sconosciuta ed è in grado di distruggere gli istinti umani di gran parte della popolazione ma un disegnatore di fumetti, che disdegna l’uso del cellulare, non riceve il segnale distruttivo salvandosi in tal modo dalle aggressioni delle vittime della pericolosa trasformazione………..
Un film a cui non mancano motivi di avventurosa suspence.